Salve a tutti da Verona
- Andrea Vanoni
Salve a tutti da Verona
Salve a tutti,
Mi chiamo Andrea Vanoni e abito in provincia di Verona. Sono astrofilo dall'età di 8 anni quando mi venne regalato io mio primo telescopio, uno skywalker arancio 114900. Il primo pianeta che scoprii fu Saturno e li mi innamorai.
Successivamente 4 anni fa ho preso un cpc800che reputo tuttora un signor telescopio sebbene consumer, probabilmente un modello particolarmente riuscito come ottica infatti inizia alta risoluzione che sono circa 3 anni che pratico con passione e occhiaie :)
ASsieme al c8 utilizzo in accoppiata la fedelissima asi120mm monocromatica
Spero che questo forum sia un luogo dove poter apprendere nuove nozioni e tecniche nonché approfondire ulteriormente il tema della meccanica dei telescopi
un saluto
andrea
Mi chiamo Andrea Vanoni e abito in provincia di Verona. Sono astrofilo dall'età di 8 anni quando mi venne regalato io mio primo telescopio, uno skywalker arancio 114900. Il primo pianeta che scoprii fu Saturno e li mi innamorai.
Successivamente 4 anni fa ho preso un cpc800che reputo tuttora un signor telescopio sebbene consumer, probabilmente un modello particolarmente riuscito come ottica infatti inizia alta risoluzione che sono circa 3 anni che pratico con passione e occhiaie :)
ASsieme al c8 utilizzo in accoppiata la fedelissima asi120mm monocromatica
Spero che questo forum sia un luogo dove poter apprendere nuove nozioni e tecniche nonché approfondire ulteriormente il tema della meccanica dei telescopi
un saluto
andrea
- maxproject
Salve a tutti da Verona
Ciao Andrea e benvenuto, metti pure le tue opinioni e pensieri così tutti avremo da imparare.
Benvenuto
Maxproject
Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)
Benvenuto
Maxproject
Di tutto questo, o caro lettore, lascio a te l'ulteriore considerazione. Io scendo dall'Ippogrifo; tu, se ti aggrada, puoi continuare la volata.
(G. Schiaparelli)
Salve a tutti da Verona
Ciao Andrea, benvenuto.
Sarà un piacere leggerti anche qui.
Sarà un piacere leggerti anche qui.
Salve a tutti da Verona
benvenuto anche da parte mia.
Ciao.
Roberto
Ciao.
Roberto
Salve a tutti da Verona
Ciao Andrea Benvenuto, anche io sono nuovo nel forum.
Franco
Franco
- Andrea Vanoni
Salve a tutti da Verona
grazie per il benvenuto a tutti, spero ci saranno occasioni per discutere di questa bella passione
-
Salve a tutti da Verona
Ciao Andrea e benvenuto !
- Andrea Maniero
Salve a tutti da Verona
Welcome Vano !
" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "
" quando non riescono ad attaccare il ragionamento allora attaccano il ragionatore "